Accesso corso ECM

Accesso

Il Corso

Il corso del 2015

Il Percorso Formativo ATI14 2015 è un corso ECM Accreditato presso il Ministero della Salute e svolto con una tecnica di formazione mista che abbina una sessione propedeutica in modalità FAD (Formazione A Distanza) ad una sessione finale in aula, assegnando 42 crediti ECM.

Ogni lezione è disponibile in formato PDF ed ha una durata stimata di consultazione di circa 2 ore. Il questionario di apprendimento, da compilare direttamente online, viene creato dinamicamente, in modo da non presentarsi in forma identica ad ogni accesso del partecipante.

In seguito alle indicazioni della commissione Nazionale per la Formazione Continua sulla Formazione  Distanza del 23/06/2014, vi informiamo che

dopo cinque tentativi falliti il test NON è più ripetibile e NON sarà possibile acquisire i crediti ECM del corso.

I crediti “maturati” nella sessione in modalità FAD vengono acquisiti dopo aver partecipato alla sessione finale al termine della quale verrà consegnato l’attestato dei 42 crediti ECM.

Durante tutta la durata del Corso, il Board Scientifico garantisce un servizio di Tutoring che offre un supporto costante ed attento, mirato ad una consolidata assimilazione dei temi trattati.

 Scarica il pdf della Brochure