Accesso corso ECM

Accesso

Il Corso

Il Percorso Formativo ATI14 2014 è un programma di aggiornamento professionale continuo Accreditato presso il Ministero della Salute e svolto con la tecnica di formazione FAD Blended che abbina lo studio delle lezioni e la compilazione di questionari online ad una sessione finale di verifica da svolgersi in una delle sedi regionali disponibili.

Ogni questionario abbinato a una lezione online, viene creato dinamicamente, in modo da non presentarsi in forma identica ad ogni accesso del partecipante che, in caso di insuccesso, può svolgere più tentativi, ripassando la lezione prescelta e ritornando a compilare il questionario quando preferisce fino all’ottenimento del risultato positivo.

I crediti “maturati” nella sessione online vengono acquisiti dopo aver partecipato alla sessione finale dove verrà consegnato l’attestato dei 42 crediti ECM.

Durante tutta la durata del Corso, il Board Scientifico garantisce un servizio di Tutoring che offre un supporto costante ed attento, mirato ad una consolidata assimilazione dei temi trattati.

I vantaggi offerti da questo modello Formativo sono molteplici:

    • Ottimizzazione dei tempi di formazione, con l’aggiornamento in Internet nei momenti e nei luoghi desiderati
    • Certezza di avere a disposizione un materiale di aggiornamento e formazione dai contenuti ineccepibili, validati e redatti dal Board Scientifico di Professione Farmacia
    • Garanzia di un servizio di assistenza e tutoring scientifico per gli iscritti al Corso già ben sperimentato da Medical Evidence fin dal 1998
    • Opportunità di acquisire un cospicuo numero di crediti ECM con un costo contenuto

Per maggiori informazioni consulta la brochure di ATI14 2014